Usa, 14enne drogata e rapita: la polizia la localizza grazie a Snapchat

Mondo

L’episodio è avvenuto in California. La vittima aveva usato l’account per comunicare che era stata rapita. Gli amici hanno scoperto la sua posizione usando l’app e hanno avvisato il 911. La polizia ha rintracciato l’adolescente in un motel e ha arrestato 3 uomini

Una ragazza di 14 anni, che era stata drogata e rapita, è stata localizzata e salvata dalla polizia a San Jose, nel nord della California, grazie all'applicazione Snapchat che aveva installata sul suo telefono. Le forze dell’ordine hanno spiegato che "la vittima aveva usato il suo account Snapchat per notificare agli amici che era stata rapita e non sapeva dove si trovava. Gli amici della vittima hanno quindi determinato la sua posizione usando l'applicazione Snapchat e hanno chiamato il 911”.

La ragazza è stata liberata

Una volta arrivata al motel dove era detenuta l'adolescente, la polizia ha identificato un sospetto che usciva da una stanza e ha scoperto la vittima all'interno. L'indagine ha rivelato che il sospetto, uno uomo di 55 anni, aveva incontrato la ragazza poco prima in una piccola città vicina e le aveva dato delle sostanze per renderla incosciente. L’uomo avrebbe poi chiamato due presunti complici per aiutarlo a trasportare la vittima, che ha anche stuprato, secondo la polizia. I tre uomini sono stati tutti arrestati.

Mondo: I più letti