Canada, sparatoria in una casa a Ottawa: un morto e tre feriti. Caccia al killer

Mondo

La polizia locale, su Twitter, ha scritto che è intervenuta in risposta “a una sparatoria nell'isolato 400 di Gilmour Street”, in una zona residenziale in centro. Le persone ferite, ricoverate in ospedale, sarebbero in gravi condizioni. Si cerca l’aggressore

Una sparatoria è avvenuta in una casa del centro a Ottawa, in Canada. La polizia locale ha fatto sapere che una persona è morta e altre tre sono rimaste ferite in modo grave. Gli spari sono stati segnalati a circa un chilometro di distanza dal Parlamento. In corso le ricerche dell'autore della sparatoria.

Spari in Gilmour Street

Sul proprio account Twitter, gli agenti di Ottawa hanno scritto: “La polizia sta rispondendo a una sparatoria nell'isolato 400 di Gilmour Street. Segnalati diversi feriti. È in corso una risposta coordinata. Si prega di evitare la zona. Seguiranno ulteriori informazioni". Poi, in una conferenza, hanno spiegato che la sparatoria non era più in corso e che è avvenuta in una casa in una zona residenziale. Quando gli agenti sono arrivati, hanno trovato quattro persone: una morta e altre tre ferite gravemente, che sono state ricoverate in ospedale. Ancora ignoto il movente dell'aggressione.

Mondo: I più letti