Decine di missili contro le basi militari di Ain Al Asad e di Erbil, che ospitano forze americane e di coalizione. Teheran: "Almeno 80 vittime". Per Washington non ci sono vittime. Illesi i militari italiani a Erbil. In Italia innalzato livello allerta carceri
1 nuovo post
Khamenei vuole vendetta con timbro Iran
Staccandosi dalla usuale tattica di nascondersi dietro le azioni degli alleati coltivati nella regione, la Guida suprema Ali Khamenei vuole che qualsiasi rappresaglia per l'uccisione del generale iraniano Qassam Soleimani da parte degli Usa sia un attacco diretto e proporzionato contro interessi americani, eseguito apertamente dalle forze iraniane. Lo scrive il New York Times citando tre fonti iraniane presenti ad un incontro del consiglio per la sicurezza nazionale dove Khameni ha dettato la linea..
Folla a Kerma, omaggio a Soleimani
Un'enorme folla si è radunata a Kerman per la sepoltura del generale Soleimani, la cui salma è appena arrivata nella cittadina dell'Iran sudoccidentale.
La crisi Usa- Iran. Trump avverte: Teheran non avrà mai l'atomica . Il pentagono smentisce il ritiro delle truppe Usa dall'Iraq. Il corteo funebre del generale Soleimani è arrivato a Kerman.