Hockey, tifosi lanciano orsetti di peluche in campo. VIDEO

Mondo

I peluche raccolti sul campo di gioco sono donati a una quarantina di enti di beneficienza in occasione delle festività di Natale

Gli Hershey Bears hanno nuovamente stabilito un nuovo record mondiale nell'hockey. The Bears, la squadra più antica e decorata dell'American Hockey League e affiliata della lega minore delle Capitali di Washington, ha raccolto 45.650 orsacchiotti e animali di peluche nell'annuale CommunityAid Teddy Bear Toss, sorpassando il precedente record mondiale del club di 34.798 raccolti nel 2018. L'evento di fama mondiale vede i fan lanciare animali di peluche sul ghiaccio dopo il primo obiettivo della squadra.

Gli animali di peluche vengono quindi raccolti e donati a circa 40 enti di beneficenza locali prima delle festività natalizie. Il numero di orsacchiotti ha superato il numero di fan nell'arena di quasi cinque a uno, in quanto l'arena ha solo una capacità di 10.500 persone. Dopo un ritardo di quasi 30 minuti, gli Orsi hanno continuato a battere Hartford Wolfpack 4-3 in un tempo straordinario.

Mondo: I più letti