Tir perde il controllo sul ghiaccio e vola su un'auto in sosta: salvi per miracolo. VIDEO

Mondo

È successo su una strada dell'Illinois, negli Stati Uniti. Il camion ha rischiato di travolgere due agenti e una donna che erano fermi ai bordi per cambiare le gomme dell’auto. Per loro, fortunatamente, solo lievi contusioni per lo sbalzo

La polizia di Stato americana dell'Illinois lo ha definito un vero e proprio "miracolo sul ghiaccio". Il video è stato registrato dalla telecamera dash posizionata sul cruscotto di una vettura che stava percorrendo la stessa strada e mostra chiaramente un camion che perde il controllo sull'asfalto completamente ghiacciato. Per poco l'autista del mezzo pesante non investe due agenti ed una donna che si trovavano a bordo strada per cambiare le gomme dell'auto. 

Solo feriti

Nell'impatto del camion sull'auto in sosta la donna è stata sbalzata in un fossato ma fortunatamente ha riportato solo ferite molto lievi. Gli agenti, che la stavano aiutatando, sono riusciti a tirarala fuori e poi l'hanno portata in ospedale per un controllo. I due uomini, invece - oltre a un gran spavento - sono rimasti solo leggermente contusi.

Mondo: I più letti