Trump avverte il nuovo leader dell'Isis: "Sappiamo chi è"

Mondo

Il presidente degli Stati Uniti commenta con un tweet che suona minaccioso la notizia del cambio di guardia al vertice dello Stato Islamico

Non fanno alcun effetto a Donald Trump, che anzi le rinvia al mittente, le minacce ricapitategli dall’Isis, dopo l’uccisione del suo leader al-Baghdadi e dell’annuncio del suo successore Abu Ibrahim al-Hashimi al-Qurashi. "L'Isis ha un nuovo leader. Noi sappiamo esattamente chi è!", twitta il Presidente degli Stati Uniti, commentando la notizia del cambio di guardia al vertice dello Stato Islamico.

ISIS ANNUNCIA IL SUCCESSORE DI AL-BAGHDADI

TRUMP PREMIA IL CANE EROE, MA È UN FAKE (FOTO)


Le minacce dell'Isis al presidente Usa

Nelle scorse ore, il portavoce dell’Isis, Abu Hamza al-Quraishi, in un messaggio audio, oltre ad annunciare la morte di Al Baghdadiì, aveva infatti fatto arrivare una serie di minacce all’Occidente e agli Usa: "Piccola America, non gioire, è arrivato colui che ti farà rimpiangere quanto hai sofferto con al Baghdadi. Aggiungendo, riferendosi a Trump: "Il vostro destino è controllato da un vecchio pazzo, che va a dormire con un'idea e si risveglia con un'altra. Non celebrate (la morte di Baghdadi, ndr), non siate arroganti".

 

Mondo: I più letti