Autobus fermo a un semaforo sprofonda in una voragine. VIDEO

Mondo

È accaduto a Pittsburgh, in Pennsylvania, dove un mezzo della PortAuthority è caduto con la parte posteriore in una buca. In un video, pubblicato da Storyful, si vede il bus ancora incastrato all’incrocio e del vapore che esce

Un autobus della PortAuthority di Pittsburgh, in Pennsylvania, è finito in una voragine mentre si trovava fermo a un semaforo rosso. Il mezzo, come si vede in un video pubblicato da Storyful, è finito nella buca con la parte posteriore.

Squadre di emergenza sul posto

L’incidente è avvenuto il 28 ottobre e per rimuovere l’autobus 6015 sono intervenute squadre di emergenza. Il mezzo è sprofondato mentre era a un semaforo rosso all'incrocio tra la Decima Strada e Penn Avenue, secondo Lacretia Wimbley, una giornalista del Post-Gazette di Pittsburgh. "Si vede un vapore di qualche tipo che esce dall'interno della voragine", ha detto la reporter nel video pubblicato su Twitter e poi ripreso da Storyful.

Un passeggero lievemente ferito

PortAuthority ha dichiarato che sull’autobus c’era un passeggero che è stato sottoposto a cure per ferite lievi, e ha aggiunto che il mezzo è sprofondato in quel modo perché "la parte più pesante è la parte posteriore, è lì che si trova il motore".

Mondo: I più letti