Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Tornado a Dallas, città in ginocchio: in migliaia senza elettricità. VIDEO

1' di lettura

La metropoli texana sta fronteggiando in queste ore un’emergenza provocata dal maltempo: case e uffici danneggiati, strade bloccate per gli alberi caduti. Al momento non si hanno notizie di vittime

Dallas è in ginocchio causa di un tornado che si è abbattuto sulla città in queste ore provocando anche danni strutturali agli edifici. Migliaia di persone sono senza elettricità. Al momento, non si hanno notizie di vittime o feriti gravi.

Uffici e abitazioni danneggiati

Secondo i media locali numerose abitazioni e uffici hanno subito danni, così come le linee elettriche, e molte strade sono bloccate a causa degli alberi caduti. La utility locale Oncor Electric Delivery ha reso noto che circa 112.000 utenti sono senza elettricità, di cui circa 60.000 nel centro di Dallas.

Crolla struttura, si cercano eventuali dispersi

Una struttura è crollata nel nordovest della città: sette persone sono riuscite a mettersi in salvo, ma i vigili del fuoco sono alla ricerca di eventuali vittime. Numerose persone sono state lievemente ferite nelle loro abitazioni dalle schegge di vetri rotti dalla forza del vento.

la devastazione dopo il passaggio del tornado

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"