Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Thailandia, italiano ucciso per gelosia a colpi di pistola

I titoli delle 8 di Sky TG24 del 21/10

1' di lettura

La vittima ha 58 anni e sarebbe dovuto ripartire a breve. Fermato il responsabile: avrebbe agito per gelosia a causa della frequentazione di una donna da parte dell'uomo

Un 58enne italiano è stato ucciso ieri mattina a Khon Kaen, nel nordest della Thailandia, in un omicidio che secondo gli inquirenti sarebbe da attribuire a motivi passionali. Lo hanno riferito all'Ansa fonti della polizia locale.L'uomo, nato a Cremona, stava guidando il suo scooter quando è stato colpito alla testa e alla schiena da proiettili sparati da un thailandese di 41 anni che lo stava pedinando.

L'assassino si è costituito

La polizia locale è riuscita a identificare l'assassino grazie ai filmati delle telecamere di sicurezza installate nella zona. L'uomo si è costituito nel pomeriggio di ieri, confessando il crimine e consegnando anche la pistola calibro 32 utilizzata per il delitto. Il movente dell'omicidio, secondo gli inquirenti, è la gelosia dell'assassino per la frequentazione di una donna thailandese da parte dell'uomo, che era arrivato in Thailandia da poco e sarebbe dovuto ripartire tra pochi giorni.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"