Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Incontro Trump-Mattarella, ecco le facce dell’interprete italiana. VIDEO

I titoli delle 13 di Sky TG24 del 17/10

1' di lettura

Non sono passate inosservate le espressioni della traduttrice italiana del presidente della Repubblica durante l'incontro con il tycoon che si è svolto a Washington. Le immagini della donna sono subito diventate virali sui social scatenando i commenti di numerosi utenti

Espressioni perplesse, a tratti quasi sconcertate: non sono passate inosservate le facce dell’interprete italiana di Sergio Mattarella presente all’incontro tra il presidente della Repubblica e Donald Trump. Proprio durante il discorso del tycoon, infatti, si vede la donna intenta a prendere appunti senza però riuscire a nascondere la sua sorpresa nell’udire le parole del presidente americano.

I "server" di Trump

A lasciare perplessa la traduttrice di Mattarella è stato in particolare il discorso di Donald Trump sui server dell'Fbi. Le immagini, riprese dall’account Twitter di Recount, sono state successivamente montate mettendo in sequenza e in risalto le espressioni più drammatiche della donna. Un video che ha subito trovato migliaia di condivisioni e di retweet diventando un vero e proprio fenomeno social. Tantissimi anche i commenti degli utenti che si schierano "a favore" della donna: "Le sue facce sono quelle di tutti noi", scrive un ragazzo. "Le facce dell'interprete dicono tutto", twitta un altro.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"