Sarah Ferguson duchessa di York compie 60 anni. La riscossa di Fergie. VIDEO

Mondo

La duchessa di York, dopo una vita di scandali e rotture, festeggia i suoi 60 anni e vuole la sua riscossa. Bandita dalla famiglia Reale, viene riammessa e fa il suo ritorno a corte in grande stile

Tanti auguri Fergie. Oggi Sarah Ferguson compie 60 anni.  L'ex moglie del principe Andrea è da sempre una duchessa sopra le righe, amata e criticata nello stesso tempo: amica di Lady D, bandita dalla corte reale e riammessa grazie alle nozze di Harry e Meghan (non è stata invitata a quelle tra Will e Kate) e a quelle delle figlie Eugenia (FOTOSTORIA) e Beatrice.

Il ritorno a corte dopo una vita di scandali

Figlia di divorziati, sposa il principe Andrea, che conosceva dai tempi dell’adolescenza, il 23 luglio del 1986 nell’Abbazia di Westminster. Fergie diventa ufficialmente duchessa di York. Le figlie Beatrice e Eugenia nascono nel 1988 e nel 1990. Una vita di scandali, ma adesso sta facendo il suo ritorno in grande stile tra i reali britannici e c’è chi dice che potrebbe anche risposare il principe Andrea, con cui ha conservato un ottimo rapporto. “Siamo i divorziati più felici del mondo”, ha ammesso Fergie.

Mondo: I più letti