Gran Bretagna, pedofilo seriale ucciso in carcere: molestò centinaia di bambini

Mondo

Richard Huckle, 33 anni, è stato accoltellato nella sua cella nella prigione di Full Sutton. Accusato di aver abusato di almeno 200 bambini in Malesia, Paese in cui ha vissuto, aveva ammesso 71 accuse di abusi sessuali e nel 2016 era stato condannato a 22 ergastoli

Il pedofilo seriale Richard Huckle, 33 anni, è stato ucciso a coltellate in carcere. Originario di Ashford, condannato a 22 ergastoli, è stato ucciso nella sua cella della prigione di Full Sutton a York, riporta la Bbc. Secondo l’accusa, aveva abusato di circa 200 bambini in Malesia, il Paese in cui aveva vissuto per diverso tempo nascosto dietro le vesti d'insegnante e missionario protestante. La polizia ha trovato più di 20mila foto e video dei suoi stupri.

Ha abusato di circa 200 bimbi

Huckle era stato indagato inizialmente dalla polizia australiana e poi al rientro in patria dagli investigatori britannici. Nel 2016, dopo aver ammesso 71 accuse di abusi sessuali su bambini di età compresa tra i sei mesi e i 12 anni, tra il 2006 e il 2014, gli sono state comminate 22 condanne a vita.

Mondo: I più letti