Barack Obama e il romantico tributo a Michelle per i 27 anni di matrimonio. LA FOTO

Mondo

Una dedica speciale, la citazione del brano Getting Better dei Beatles e una foto inedita. Così l'ex presidente Usa festeggia sui social l'anniversario di nozze. La risposta di Michelle non è da meno: "Sentiamo ancora la magia che ci ha unito molti anni fa"

C’è chi sostiene che amarsi significhi non tanto guardarsi negli occhi ogni giorno, quanto guardare insieme nella stessa direzione. Avrà pensato a questo Barack Obama mentre postava sul suo account Instagram?. Impossibile saperlo. Ciò che è certo è che il messaggio di auguri dedicato alla moglie Michelle, in occasione del 27esimo anniversario di matrimonio, ha conquistato diversi utenti. Ben 3 milioni in sole 16 ore.

La citazione dei Beatles

"Come dicevano i Beatles, tra noi va sempre meglio. Grazie tesoro per questi 27 anni fantastici” recita la didascalia con cui Obama accompagna la foto che ritrae lui e la moglie di schiena mentre, abbracciati, guardano il tramonto. Per chi se lo stesse chiedendo, l'ex presidente Usa cita un verso di "Getting better", brano dei Fab Four del 1967 contenuto nell’album Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band.

La risposta di Michelle

E non è da meno la risposta della ex First lady che, sempre su Instagram, scrive: "Ventisette anni fa questo ragazzo mi ha promesso una vita piena di avventure. E direi che ha rispettato la promessa". E ancora: "Sentiamo ancora la magia che ci ha unito ormai molti anni fa. Buon anniversario, Barack". Anche in questo caso, i like alla foto che ritrae la coppia sorridente hanno superato i tre milioni in poche ore.

Record di like

Le foto di Obama e Michelle totalizzeranno il record di like? Non è da escludere. L'ex presidente, infatti, ci ha abituati a questo tipo di primati. Un esempio su tutti, quel famoso “4 more years” (altri 4 anni) pubblicato in occasione della elezione al secondo mandato. Anche in quel caso, la foto lo ritraeva abbracciato a Michelle. Era il 2012. Il prossimo anno Trump potrà vantare lo stesso successo? Sia alle urne sia sui social? Staremo a vedere.

Mondo: I più letti