Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

È morto Rob Garrison, interpretò Tommy in Karate Kid. Aveva 59 anni

I titoli di Sky tg24 delle 18 del 28/09

1' di lettura

L’attore americano è deceduto ieri, 27 settembre, in ospedale in seguito al ricovero per gravi problemi a reni e fegato. La notizia è stata confermata dalla famiglia. Per lui parti anche in serie cult come MacGyver e l’Ispettore Colombo

È morto ieri, 27 settembre, Rob Garrison, attore americano famoso per aver interpretato Tommy nel celebre film Karate Kid. L’uomo aveva 59 anni ed era stato ricoverato in West Virginia e successivamente trasferito in Pennsylvania per gravi problemi a reni e fegato. È stata la stessa famiglia di Garrison a confermare la notizia inizialmente diffusa dal sito statunitense Tmz.

La carriera di Rob Garrison

Rob Garrison ha iniziato la sua carriera da attore negli anni ’70, ma è diventato famoso negli anni ’80 grazie al suo ruolo nel film "Per vincere domani – The Karate Kid" del regista John G. Avildsen, uscito nelle sale nel 1984. Il "Tommy" di quel film fu in grado di ottenere parti importanti anche in serie storiche come MacGyver e L’Ispettore Colombo. Recentemente, prima dei suoi problemi di salute, Garrison aveva preso parte alla serie Cobra Kai dove era tornato a interpretare proprio Tommy.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"