Polizia lo ferma per un controllo, lui ne approfitta per una proposta di matrimonio. VIDEO

Mondo

A Oswego, Illinois, gli agenti hanno fermato un automobilista, lui ha chiesto la loro collaborazione per domandare alla compagna di sposarlo e si è inginocchiato. Lei - come mostra un video rilanciato da Storyful - ha detto sì, tra le strombazzate di festa dei clacson

Doveva essere un semplice controllo di polizia, invece un automobilista ne ha approfittato per chiedere alla compagna di sposarlo. È successo negli Stati Uniti, a Oswego, in Illinois. La scena - a lieto fine - è stata ripresa dalla telecamera montata sulla macchina degli agenti, poi il video è stato rilanciato da Storyful.

La proposta di matrimonio

Quando l’uomo è stato fermato dalla polizia, ha chiesto di nascosto agli agenti la loro collaborazione per proporsi alla compagna. Come ha raccontato il portavoce del Dipartimento di polizia di Oswego, gli agenti hanno accettato: così, per permettere all’uomo di realizzare il suo piano, hanno chiesto anche alla donna di scendere dalla macchina. A quel punto il futuro marito si è inginocchiato e, con un anello in mano, ha fatto la fatidica domanda: “Vuoi sposarmi?”. La donna, emozionata e un po’ sorpresa, ha accettato la proposta di matrimonio. Altri automobilisti che erano lì intorno hanno festeggiato insieme alla coppia suonando i clacson.

Mondo: I più letti