Il presidente del Parlamento neozelandese allatta il figlio di un collega in aula. VIDEO

Mondo

Il piccolo Tūtānekai Smith-Coffey, il figlio del deputato laburista Tamati Coffey, è stato coccolato e accudito dai colleghi durante la seduta. Il presidente Mallard già nel 2017 aveva fatto da "baby sitter" a un alltro bambino

Tūtānekai Smith-Coffey, figlio del deputato laburista Tamati Coffey, è stato forse il più giovane neozelandese a partecipare ad una seduta del Palamento. Tūtānekai è nato il 10 luglio e il neo papà, dopo aver esaurito il congedo parentale, lo ha portato a lavoro. Il piccolo è stato coccolato e nutrito, con il suo biberon, non solo dal papà, ma da alcuni colleghi, a turno, presidente compreso.

Anche il presidente Mallard lo ha allattato

Trevor Mallard, presidente della Camera, non è stato da meno, porgendo il biberon al neonato mentre dirigeva i lavori in aula. Mallard, in un tweet, ha poi scritto: normalmente il posto del presidente è utilizzato solo da persone con cariche ufficiali, ma oggi un VIP si è seduto con me. Congratulazioni a Temati e Tim per il nuovo membro della famiglia". Mallard è noto per il suo amore per i bambini, infatti già nel 2017 ha fatto da "baby sitter" alla piccola Heeni, la figlia del parlamentare laburista Willow-Jean Prime.

Mondo: I più letti