Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Florida, fa irruzione nel supermercato con il golf cart: arrestato. VIDEO

1' di lettura

Il gesto di Dale Hudson sarebbe stata una protesta contro il Gibston Walmart di Hillsborough. Come si vede nelle immagini di Storyful, il suo improvviso ingresso sul veicolo a quattro ruote ha spaventato i clienti, ma fortunatamente non ci sono stati feriti gravi

Irrompe nel supermercato direttamente con golf cart in segno di protesta e viene arrestato. È accaduto in Florida dove, come si vede in un video di Storyful, un uomo è entrato improvvisamente dalla porta d'ingresso di un Walmart inseguito dagli agenti e sotto gli sguardi increduli dei clienti.

L'uomo è stato arrestato

Le immagini sono state fornite dall’ufficio dello sceriffo della contea di Hillsborough, dopo che l’uomo è stato arrestato e identificato come Dale Hudson, 56 anni. Il suo sarebbe stato un atto di protesta nei confronti del Gibston Walmart: scontento per qualche motivo, Hudson voleva a tutti i costi parlare con un manager. La sua corsa sull’auto è finita contro un registratore di cassa, dopo aver urtato anche diversi clienti. Lui stesso è rimasto ferito ed è stato portato in ospedale: è accusato di diversi reati, dall’aggressione aggravata con un veicolo a motore alla resistenza agli agenti.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"