Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Francia, operazione di chirurgia estetica per Brigitte Macron

I titoli delle 18 di Sky Tg24 del 2 agosto

1' di lettura

Secondo il settimanale Closer, la première dame si sarebbe sottoposta all'intervento lo scorso 17 luglio all'ospedale americano di Neuilly-Sur-Seine, alle porte di Parigi. L’operazione, con un famoso chirurgo estetico, sarebbe durata 3 ore e si è conclusa senza problemi

Brigitte Macron, la première dame di Francia, si sarebbe sottoposta a un’operazione di chirurgia estetica. A parlare dell’intervento è il taboid Closer. Secondo il giornale, l’ex insegnante 66enne sarebbe stata ricoverata il 17 luglio scorso all'ospedale americano di Neuilly-Sur-Seine, alle porte di Parigi. L’operazione, dice il settimanale di gossip, si è conclusa senza particolari problemi.

L'operazione sarebbe durata circa tre ore

L’intervento, racconta ancora il giornale, sarebbe durato circa tre ore e in anestesia totale. A operare sarebbe stato un importante e popolare chirurgo estetico, con cui Brigitte si sarebbe intrattenuta un’ora il giorno prima. La moglie di Emmanuel Macron, che avrebbe ricevuto in clinica anche la visita del presidente francese, è uscita dall’ospedale il giorno stesso e poi ha trascorso qualche giorno di convalescenza a La Lanterne, la residenza di Stato a Versailles. I Macron stanno trascorrendo l’estate, dal 25 luglio, al Fort de Brégancon, un'altra residenza a disposizione dei presidenti francesi affacciata sul Mediterraneo.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"