Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Brasile, donna spinge il prete giù dal palco durante la messa. VIDEO

1' di lettura

Padre Marcelo Rossi, dopo la caduta, ha ripreso il suo posto per concludere la celebrazione nel comune di Cachoeira Paulista, a San Paolo. La trentaduenne di Rio de Janeiro è stata fermata dalla polizia sotto gli occhi increduli dei fedeli

Padre Marcelo Rossi stava celebrando la messa a Cachoeira Paulista, un comune del Brasile nello Stato di San Paolo, quando una donna è salita sul palco e lo ha spinto giù, tra lo sgomento del pubblico. Per il sacerdote nessuna conseguenza grave.

La donna è una trentaduenne di Rio de Janeiro

Migliaia di fedeli, riuniti a Cachoeira Paulista per la messa, hanno visto increduli la scena. Le immagini sono state trasmesse in diretta da una tv brasiliana e sono state subito riprese sul web. La donna sarebbe una trentaduenne di Rio de Janeiro, che è riuscita a superare la sicurezza per poi correre verso il prete e spingerlo giù dal palco. Padre Marcelo Rossi non è rimasto ferito e, risalito sulla sua postazione, ha portato a termine la funzione. La donna, raccontano i giornali locali, è stata fermata dalla polizia. Il giorno dopo, in un video trasmesso su YouTube, padre Rossi ha commentato l’accaduto spiegando che intende lasciarselo alle spalle: “Maria è passata davanti e ha calpestato la testa del serpente”.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"