Michigan, tra i bagnanti in spiaggia spunta un cerbiatto. VIDEO

Mondo

Sulla riva del lago dello Saugatuck Dunes State Park è arrivato un cerbiatto a rinfrescarsi tra lo stupore dei presenti. L’animale non è sembrato per niente intimorito e si è lasciato riprendere in un video pubblicato su Storyful

Tra i bagnanti che prendono il sole spunta un simpatico e tenero cerbiatto. L’animale è comparso sulla riva del lago Michigan, nel Saugatuck Dunes State Park, per rinfrescarsi un po’ e non si è lasciato assolutamente intimorire dalla folla incuriosita e dall’esuberanza dei bambini presenti. L'episodio è stato ripreso in un video e le immagini sono poi state pubblicate su Storyful.

Il piccolo “Bambi” socievole con tutti

Il cerbiatto, che ricorda il famoso “Bambi”, si è lasciato avvicinare dai presenti ed è sembrato piuttosto socievole. L’episodio è avvenuto il 6 luglio e il video è stato ripreso da Katie Papke che, con la sua famiglia, stava trascorrendo la giornata sulla spiaggia. A Storyful, la donna ha raccontato che il cucciolo è rimasto circa una trentina di minuti vicino all'acqua e “si comportava come un cane, si è lasciato accarezzare da tutti e fare foto”.

Mondo: I più letti