Gb, una moto del corteo di William e Kate investe un'anziana: è grave

Mondo

Una motocicletta della scorta dei duchi di Cambridge ha investito una signora, fuori Londra, sul tratto di strada che unisce la capitale a Windsor. La donna è stata ricoverata in ospedale

Un'anziana signora è in gravi condizioni dopo essere stata investita da una motocicletta della polizia della scorta dei duchi di Cambridge, William e Kate, sul tragitto fra Londra e Windsor. La vittima ha 83 anni, si chiama Irene ed è ricoverata in ospedale in condizioni gravi, ma stabili.

Il messaggio dei duchi alla famiglia della vittima

Sull'incidente, che ha coinvolto il corteo dei principi, è stata aperta un'indagine. Kensington Palace ha diffuso una nota nella quale si afferma che i duchi di Cambridge sono “rattristati e profondamente preoccupati”. William e Kate, reduci  con la regina e altri componenti della famiglia reale dalla tradizionale parata di vip e cappelli eccentrici delle corse ippiche di Ascot, hanno inviato un messaggio con i migliori auguri a Irene e alla sua famiglia e “intendono restare in contatto durante tutte le tappe del recupero verso la sua guarigione”.

Mondo: I più letti