Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Gb, una moto del corteo di William e Kate investe un'anziana: è grave

I titoli di Sky TG24 delle 8.00 del 19 giugno 2019

1' di lettura

Una motocicletta della scorta dei duchi di Cambridge ha investito una signora, fuori Londra, sul tratto di strada che unisce la capitale a Windsor. La donna è stata ricoverata in ospedale

Un'anziana signora è in gravi condizioni dopo essere stata investita da una motocicletta della polizia della scorta dei duchi di Cambridge, William e Kate, sul tragitto fra Londra e Windsor. La vittima ha 83 anni, si chiama Irene ed è ricoverata in ospedale in condizioni gravi, ma stabili.

Il messaggio dei duchi alla famiglia della vittima

Sull'incidente, che ha coinvolto il corteo dei principi, è stata aperta un'indagine. Kensington Palace ha diffuso una nota nella quale si afferma che i duchi di Cambridge sono “rattristati e profondamente preoccupati”. William e Kate, reduci  con la regina e altri componenti della famiglia reale dalla tradizionale parata di vip e cappelli eccentrici delle corse ippiche di Ascot, hanno inviato un messaggio con i migliori auguri a Irene e alla sua famiglia e “intendono restare in contatto durante tutte le tappe del recupero verso la sua guarigione”.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"