Sara Carbonero, la moglie di Iker Casillas, operata per un tumore

Mondo

A meno di un mese dall’infarto che ha colpito il portiere, la giornalista spagnola annuncia di aver subito un intervento dopo aver scoperto di avere un cancro maligno alle ovaie. “È andato tutto bene, ma mi aspettano ancora alcuni mesi di lotta”, ha scritto su Instagram

"Non si fa in tempo a riprendersi da un forte spavento che la vita torna a sorprenderti. Questa volta è toccato a me, quella brutta parola di sei lettere che faccio ancora fatica a scrivere”. È con questo messaggio su Instagram che Sara Carbonero, la giornalista spagnola moglie del portiere Iker Casillas, ha fatto sapere di avere un tumore e di aver subito un intervento. L’annuncio è arrivato a meno di mese da un altro problema di salute in famiglia: lo scorso primo maggio, infatti, il portiere ex Real Madrid (CHI È) è stato colpito da un infarto durante un allenamento con il Porto (ha lasciato l'ospedale, emozionato, qualche giorno dopo).

Carbonero: “Sono tranquilla e fiduciosa che tutto andrà bene”

Sul suo profilo social, Carbonero ha raccontato di essere stata operata d’urgenza a causa di un tumore maligno alle ovaie. “Qualche giorno fa, durante una visita di controllo, i medici mi hanno trovato un tumore maligno alle ovaie e sono stata operata. È andato tutto bene, per fortuna lo abbiamo preso in tempo ma mi aspettano ancora alcuni mesi di lotta mentre continuo il trattamento”, ha scritto la giornalista. “Sono tranquilla e fiduciosa che tutto andrà bene. So che il cammino sarà duro ma con un lieto fine. Posso contare sul sostegno della mia famiglia e degli amici e su un grande staff medico”, ha aggiunto.

Mondo: I più letti