Vladimir Putin cade durante una partita di hockey. VIDEO

Mondo
vladimir-putin-screenshot

Il presidente russo è stato tradito da un tappeto rosso steso a bordo ghiaccio che lo ha fatto finire pancia a terra nel giro di campo alla fine del match disputato alla Bolshoi Arena di Sochi

Piccola disavventura per il presidente russo Vladimir Putin. Nel corso della partita di hockey su ghiaccio, che si è tenuta ieri sera con gli ex giocatori della serie A russa al Palazzetto di Sochi, il leader del Cremlino è caduto pancia a terra a causa di un tappeto rosso steso a bordo ghiaccio.

La caduta di Putin

Dopo aver segnato molti gol, Putin è inciampato proprio durante il giro di campo di fine partita, mentre stava salutando la folla. Il presidente, ad ogni modo, si è subito rialzato e ha continuato il suo giro.

La grande passione del presidente per l'hockey

Putin è un grande appassionato di hockey e ha ieri giocato nella squadra delle “Leggende” accanto a star come Slava Fetisov e Pavel Bure. Stando a diversi media, Putin ha segnato otto gol, benché il sito del Cremlino sostenga che ne abbia fatti 10. Il ministro della Difesa Serghei Shoigu ha militato accanto al presidente e ha fatto tre gol.

Mondo: I più letti