L'appello di Harry e Meghan Markle prima del parto: "Beneficenza, non regali"

Mondo

Con un post sui social network, i duchi di Sussex, che a breve diventeranno genitori, hanno invitato quanti vorranno omaggiare il loro primogenito a compiere donazioni verso organizzazioni solidali

"Il Duca e la Duchessa di Sussex sono immensamente grati per l'effusione di amore e sostegno in previsione della nascita del loro primo figlio". Con queste parole, in un post su Instagram, Harry e Meghan, che a breve diventeranno genitori, hanno ringraziato il pubblico per l'affetto dimostrato fino a ora e hanno lanciato una richiesta: "La coppia ha pianificato da tempo di incoraggiare tutti a rinunciare ai regali, e a fare piuttosto una donazione alle associazioni che sostengono bambini e genitori bisognosi". (LA NASCITA DEL ROYAL BABY SUSSEX - IL TOTO-NOME - TUTTI I ROYAL BABY DEGLI ULTIMI 50 ANNI)

La lista delle associazioni

I futuri genitori non gradiscono tanto i doni, quindi, quanto le opere di generosità. Nella didascalia che correda una foto di Harry e Meghan abbracciati, i duchi hanno ringraziato chi ha già compiuto un'offerta ed elencato alcune organizzazioni che vorrebbero sostenere. "Se hai già fatto una donazione, la coppia ti manda i suoi più vivi ringraziamenti - si legge nel post - se invece ci stai pensando, ti chiede di considerare le seguenti organizzazioni: @thelunchboxfund, @littlevillagehq, @wellchild, e @baby2baby". Come già accaduto con il royal wedding, la coppia ha organizzato una lista di associazioni a tutela di temi a loro cari, cui devolvere piccole somme di denaro. Le organizzazioni elencate dai duchi di Sussex si occupano tutte di minori in difficoltà a cui forniscono cibo, vestiti e cure mediche.

Mondo: I più letti