Boeing di Amazon precipita nella baia di Houston, tre persone a bordo

Mondo

Non ci sarebbero sopravvissuti e un corpo è già stato recuperato. Il velivolo, un cargo che opera per il colosso dell'e-commerce, stava per atterrare al George Bush Intercontinental Airport quando è caduto nelle acque della Trinity Bay forse a causa del maltempo

Un Boeing 767 cargo di Amazon Prime Air, la compagnia del colosso dell'e-commerce Amazon, è precipitato nelle acque della Trinity Bay, di fronte a Houston, in Texas, mentre stava per atterrare al George Bush Intercontinental Airport. Secondo quanto riportato da Sky News, non sarebbe sopravvissuta nessuna delle tre persone, tra piloti e membri dell'equipaggio, che erano a bordo. Un corpo è stato recuperato, ha fatto sapere l’ufficio dello sceriffo della contea di Chambers. Il volo era operato da Atlas Air.

Testimoni: "È andato in picchiata e si è schiantato"

Con l’aereo, partito da Miami e diretto a Houston, si sono persi i contatti radar e radio a circa 30 miglia a Sud-Est dell’aeroporto di Houston. Il velivolo si è schiantato dopo una rapida discesa e alcuni testimoni, riporta Sky News, hanno affermato che è andato in picchiata per poi disintegrarsi all'impatto. Ancora ignote le cause dell'incidente, anche se secondo gli esperti potrebbe essere il maltempo. Nella zona dove l'aereo è precipitato sono stati trovati rottami e resti umani ma non le scatole nere. Lo sceriffo della contea di Chambers ha detto che la scena sul luogo dell'incidente è di "totale devastazione" e che si tratta di un incidente a cui "nessuno probabilmente potrebbe sopravvivere".

Mondo: I più letti