Il principe Filippo torna al volante senza cintura, 2 giorni dopo l’incidente nel Norfolk

Mondo
Foto archivio Getty Images
principe_filippo-GettyImages-1051958642

A sole ventiquattro ore dallo scontro da cui è uscito illeso, il Duca di Edimburgo, 97 anni, è stato trovato alla guida di un’auto senza che avesse allacciato la cintura di sicurezza

La polizia ha parlato con il principe Filippo, dopo che questo è stato fotografato alla guida di un’auto senza aver allacciato la cintura di sicurezza. A soli due giorni dallo spaventoso incidente da cui è uscito incolume nelle vicinanza della residenza reale di campagna di Sandringham, nel Norfolk, il Duca di Edimburgo è stato fotografato al volante di una nuova Land Rover messa a sua disposizione. Questa volta il consorte della regina Elisabetta II era, però, all'interno del parco privato della residenza. Gli agenti, secondo quanto rivelato dal Guardian, hanno parlato con il 97enne, ma non sono stati rivelati i contenuti del colloquio.

Le immagini pubblicate sabato

Le foto che ritraggono il principe Filippo alla guida risalirebbero a sabato e sembrerebbero mostrare che il Duca di Edimburgo, con indosso un paio di occhiali colorati, non avesse allacciato la cintura di sicurezza. La polizia avrebbe poi fatto fare al consorte della regina Elisabetta un esame della vista che il 97enne avrebbe passato. Contiunuano intanto le indagini sull'incidente di giovedì, su quale gli agenti hanno detto che sarà presa "qualsiasi azione appropriata".

Mondo: I più letti