Mosca, donna gira in metro con una volpe in spalla. Il video

Mondo

Impassibile mentre attendeva il treno, anche i passeggeri non sono sembrati particolarmente incuriositi dalla bizzarra presenza dell'animale sulle spalle della padrona, come si vede nelle immagini

Una donna ha preso la metro a Mosca con un particolare compagno di viaggio: una volpe, comodamente seduta sulle sue spalle, come si vede nel video che ritrae la scena.

Volpi allevate come animali domestici

La padrona dell'animale ha atteso il treno nella stazione della metropolitana di Kashirskaya, a Mosca, come se niente fosse e nemmeno i passeggeri intorno sono sembrati particolarmente sorpresi da una scena obiettivamente piuttosto surreale. All'arrivo del treno, la donna è salita a bordo, senza perdere la propria impassibilità. Dal canto suo, anche la volpe non ha avuto alcun tipo di reazione ed è rimasta comoda e composta sulle spalle della padrona per tutto il tempo. La spiegazione di questa impassibilità starebbe nel fatto che da anni ormai in Russia si cercano di allevare le volpi al pari dei tradizionali animali da compagnia. Gli esperimenti vanno avanti da quasi 60 anni. E a giudicare dal comportamento di questo esemplare, sembra che siano molto vicini a raggiungere l'obiettivo.

Mondo: I più letti