Mandy Blank trovata morta in casa: la trainer delle star aveva 42 anni

Mondo
Amanda Mandy Blank (foto Instagram)

Campionessa di bodybuilding e preparatrice atletica di celebrità di Hollywood è stata trovata senza vita nella vasca da bagno della sua casa di Los Angeles. Le autorità escludono l’ipotesi di un delitto

E’ avvolta nel mistero la morte a soli 42 anni di Amanda "Mandy" Blank. Modella, pluricampionessa di bodybuilding e tra le più note fitness trainer di Hollywood è stata trovata senza vita nella vasca da bagno della sua casa di Los Angeles. Le autorità escludono l'ipotesi di un delitto  e nel suo appartamento non sono state trovate droghe e nemmeno alcol. Sarà quindi l’autopsia a stabilire le cause del decesso.

Fitness trainer delle celebrities

Mandy Blank è stata la preparatrice atletica di vip come Jared Leto, Mickey Rourke, Alex Rodriguez, Marcus Allen, Michelle Monaghan e Jordana Brewster. La sua carriera inizia all’età di soli 18 anni dopo essersi piazzata al quinto posto al World Fitness Olympia, nota gara di bodybuilding. L’anno dopo, diventa la più giovane atleta a vincere l'Internation Federation of Bodybuilding and Fitness, i World Championships.

Il post su FB

Seguitissima sui social (il suo account Instagram vanta quasi 90mila follower)  è comparsa anche sulla copertina di diverse riviste specializzate nel settore health e fitness. Secondo quando scrive Hollywood Reporter in un post su Facebook aveva scritto, "Non mi resta niente senza la mia salute e il mio fitness".

Mondo: I più letti