Caso Bennett, Tmz pubblica sms Asia Argento: "Ho fatto sesso con lui"

Mondo
Asia Argento in una foto d'archivio (Getty Images)
01_Asia_Argento_Getty

Il sito diffonde un selfie dei due a letto e pubblica uno scambio di messaggi dell'attrice con il suo compagno e con un amico. "Non sapevo fosse minorenne" avrebbe scritto l'attrice. L'avvocato del giovane sulla smentita di Argento: è falsa

Asia Argento ha negato di avere avuto una relazione sessuale con l’attore Jimmy Bennett nel 2013, quando lui aveva 17 anni e lei 37. Ma le ultime rivelazioni di Tmz, sito web americano specializzato in gossip, sembrerebbero dimostrare il contrario. Il sito ha pubblicato alcuni sms che l’attrice si sarebbe scambiata con il compagno Anthony Bourdain e nel quale Argento avrebbe scritto: "Non è stato stupro ma ero gelata. Lui era sopra di me dopo avermi detto che sono stata la sua fantasia sessuale da quando aveva 12 anni". Lo chef, che si è tolto la vita a giugno, avrebbe scritto negli sms alla sua compagna: il pagamento "non è l'ammissione di niente, nessun tentativo di comprare il silenzio, semplicemente un'offerta per aiutare un'anima torturata che cerca disperatamente di spillarti denaro". Tmz pubblica poi una serie di messaggi che Asia Argento avrebbe scambiato con un amico e nei quali l'attrice avrebbe ammesso il rapporto sessuale con il giovane attore: "Ho fatto sesso con lui, è stato strano. Non sapevo che fosse minorenne finché non è arrivata la lettera di ricatto". Il sito ha inoltre pubblicato un selfie che ritrae Argento e Bennett stesi su un letto. Intanto, il legale di Bennett ha definito la smentita di Argento di ieri come "falsa" e ha fatto sapere di stare lavorando con il suo cliente a una dichiarazione.

Gli sms tra Argento e Bourdain sul pagamento a Bennett

Sempre secondo questa ricostruzione, Bourdain avrebbe pagato 380.000 dollari a Bennett per conto dell'attrice, per chiudere la vicenda. Nei messaggi a cui fa riferimento Tmz, lo chef e Asia avrebbero discusso del pagamento con Bourdain che sosteneva di non star comprando il silenzio di nessuno. Asia Argento avrebbe risposto: "Non comprerò mai il silenzio per qualcosa che non è vero, anche io sono devastata". 

Il selfie i messaggi con il racconto del rapporto sessuale

Tmz ha poi pubblicato un selfie che, secondo il sito web, sarebbe stato scattato proprio da Argento e Bennett. Nella foto, i due sono distesi su un letto. Inoltre ci sono i messaggi, sempre pubblicati dal sito, tra l'attrice e un amico che, dopo quanto rivelato dal New York Times sulle accuse d Bennett ad Argento, le chiede cosa sia davvero successo. "Il pubblico non sa niente, solo quello che ha scritto il New York Times. Quel ragazzino arrapato mi è saltato addosso", avrebbe risposto lei. E quando le viene chiesto se si sia trattato di uno stupro, lei avrebbe risposto così: "Ho fatto sesso con lui", negando di sapere che il ragazzo fosse minorenne all'epoca. 

L'articolo del NYT e la posizione di Sky Italia

Secondo il New York Times, Bennett sostiene che l'attrice lo abbia aggredito nella stanza di un hotel in California, cinque anni fa. Ieri Argento, con una nota, aveva respinto il contenuto dell'articolo, sostenendo: "Non ho mai avuto alcuna relazione sessuale con Bennett". Dopo le rivelazioni, sul caso è intervenuta Sky Italia: in una nota congiunta con Freemantle Media ha spiegato che, se le notizie diffuse dal New York Times saranno confermate, interromperà la collaborazione con Asia Argento, giudice di X Factor.

Mondo: I più letti