La Tesla del marito di Mary McCormack prende fuoco. VIDEO

Mondo
Un fermo immagine del video condiviso su Twitter da @marycmccormack
Tesla-Twitter-McCormack

Nel filmato si vedono le fiamme uscire da sotto il veicolo parcheggiato in centro a Los Angeles. L'auto, ha precisato su Twitter l'attrice, non era un modello a guida autonoma. Tesla ha definito l'accaduto "un incidente straordinario" e ne sta cercando le cause

La Tesla prende fuoco nel mezzo del traffico di Los Angeles: è accaduto all'attrice Mary McCormack che ha denunciato l'episodio con un video condiviso su Twitter. La vettura era di suo marito.

Tesla in fiamme

Nel filmato si vedono le fiamme uscire da sotto il veicolo, parcheggiato sul lato della strada. Nel tweet l'attrice scrive: "@Tesla Questo è quello che è successo a mio marito e alla sua macchina oggi. Nessun incidente, inaspettatamente, nel traffico su Santa Monica Boulevard. Grazie alla gentile coppia che lo ha segnalato e gli ha detto di accostare. E grazie a Dio le mie tre bambine non erano in macchina con lui". McCormack è sposata con il regista britannico Michael Morris. McCormack ha detto in un altro tweet che l'auto elettrica era una "normale Tesla", non un modello con la guida autonoma. Lo sceriffo William Nash a West Hollywood ha confermato che i suoi vice hanno visto il fumo proveniente dal veicolo elettrico e poi il fuoco. I vice hanno chiesto aiuto ai vigili del fuoco che hanno rapidamente spento le fiamme. Tesla ha definito l'accaduto "un incidente straordinario" e lo sta esaminando per capirne le cause.

Mondo: I più letti