Dall'Australia alla Nuova Zelanda: tour in Oceania per Harry e Meghan

Mondo
Meghan e Harry alla scorsa edizione degli Invictus Games, a settembre 2017 in Canada (Getty Images)
01_Meghan_harry_Getty

La coppia reale torna agli Invictus Games, che si svolgeranno a fine ottobre a Sydney. Durante la manifestazione dello scorso anno a Toronto i due erano stati fotografati per la prima volta insieme

Il principe Harry e sua moglie, Meghan Markle, visiteranno l'Australia, le Fiji, Tonga e la Nuova Zelanda in occasione degli Invictus Games, che quest'anno si terranno a Sydney.

Il tweet di Kensington Palace

A farlo sapere, anche attraverso i Social Network, è Kensington Palace . I giochi si svolgeranno tra il 20 e il 27 ottobre nella città australiana. Come ricorda l'agenzia Reuters, a fondare la manifestazione, dedicata ai veterani di guerra rimasti feriti o malati in seguito all'esperienza bellica, è stato lo stesso Harry nel 2014.  

Gli Invictus Games e la coppia reale

La coppia reale, reduce dalle nozze dello scorso 19 maggio e da una luna di miele "top secret", era già stata a Sydney ad aprile, per i preparativi degli Invictus Games. I duchi del Sussex – titolo che Harry e Meghan hanno ricevuto dopo il matrimonio – approfitteranno dell'occasione per fare un ampio tour dell'Oceania. Si tratterà di un gradito ritorno, dal momento che i due erano stati fotografati per la prima volta insieme proprio durante la cerimonia di apertura della passata edizione dei giochi, tenutasi a Toronto. In Canada, il principe era stato anche protagonista di un simpatico siparietto sugli spalti, con un bimbo che gli aveva "rubato" i pop corn.  

Mondo: I più letti