Germania, aggressione con coltello sul treno: 1 morto e 2 feriti

Mondo
La stazione di Flensburg, in Germania, dove la polizia è intervenuta per fermare l'uomo che armato di coltello ha aggredito alcune persone su un treno (FOTO ANSA)
Ansa_Flensburg_attacco_treno

Il mezzo è partito da Colonia ed è stato fermato a Flensburg. Ancora da chiarire la dinamca. Indaga la polizia federale

Un attacco con un coltello sul treno Intercity a Flensburg, in Germania, ha portato al ferimento grave di due uomini: l'aggressore, riferisce Bild, è morto in seguito ad un colpo di pistola sparato dalla polizia.

Il treno è partito da Colonia

Il viaggio del treno è iniziato a Colonia. Intorno alle 19 la polizia è stata allertata della presenza di un uomo armato di coltello a bordo di uno dei vagoni. La stazione di Flensburg è stata evacuata, ma la sequenza degli eventi non è ancora chiara. La polizia federale ha aperto un'inchiesta.

Tra i feriti la poliziotta che ha fermato l'uomo

I due feriti dell'aggressione sul treno diretto a Flensburg da Colonia sarebbero una giovane poliziotta di 22 anni e un uomo: lo ha reso noto la polizia del Land Schleswig-Holstein via twitter. E sarebbe stata proprio la donna poliziotto, aggredita, ad aver usato l'arma di servizio per sparare all'assalitore che aveva un coltello.

Mondo: I più letti