Florida, labrador Ellie partorisce 8 cuccioli in aeroporto. VIDEO

Mondo

La cucciolata nello scalo internazionale di Tampa, davanti agli occhi dei viaggiatori commossi. Nei paraggi anche papà Nugget, che ha aspettato che nascessero tutti i piccoli. Entrambi i genitori sono cani guida

Dopo sette maschi è arrivata anche una femmina. Otto i cuccioli che un labrador di nome Eleanor Rigby (come la canzone dei Beatles) ha dato alla luce nell’aeroporto internazionale di Tampa, in Florida, davanti a decine di persone meravigliate e commosse. L’animale, un cane guida, è stato ripreso insieme ai suoi cuccioli dalle forze dell’ordine all’interno della struttura: il video, postato sul profilo Twitter dei vigili del fuoco dell’aeroporto, è stato diffuso da Storyful diventando virale.

Una cucciolata in presa diretta

Anche papà-labrador (di nome Nugget), è rimasto nei paraggi mentre i suoi piccoli venivano alla luce. Come si vede dal video, mamma labrador era esausta alla fine del parto, ma i piccoli sono tutti e otto in salute. Chissà se anche loro seguiranno le orme materne (e paterne) diventando cani guida.

Mondo: I più letti