Florida, labrador Ellie partorisce 8 cuccioli in aeroporto. VIDEO

1' di lettura

La cucciolata nello scalo internazionale di Tampa, davanti agli occhi dei viaggiatori commossi. Nei paraggi anche papà Nugget, che ha aspettato che nascessero tutti i piccoli. Entrambi i genitori sono cani guida

Dopo sette maschi è arrivata anche una femmina. Otto i cuccioli che un labrador di nome Eleanor Rigby (come la canzone dei Beatles) ha dato alla luce nell’aeroporto internazionale di Tampa, in Florida, davanti a decine di persone meravigliate e commosse. L’animale, un cane guida, è stato ripreso insieme ai suoi cuccioli dalle forze dell’ordine all’interno della struttura: il video, postato sul profilo Twitter dei vigili del fuoco dell’aeroporto, è stato diffuso da Storyful diventando virale.

Una cucciolata in presa diretta

Anche papà-labrador (di nome Nugget), è rimasto nei paraggi mentre i suoi piccoli venivano alla luce. Come si vede dal video, mamma labrador era esausta alla fine del parto, ma i piccoli sono tutti e otto in salute. Chissà se anche loro seguiranno le orme materne (e paterne) diventando cani guida.

Leggi tutto
Prossimo articolo