William consegna a Babbo Natale la letterina del piccolo George

Mondo
Il principino George nella lettera ha scritto di essere stato "gentile" quest'anno (Getty Images)
william_babbo_natale_lettera_george_getty

Il Duca di Cambridge, in visita ufficiale in Finlandia, ha consegnato nelle mani di Santa Claus un biglietto nel quale il principino chiede una macchina della polizia in regalo

Il profilo Instagram di Kensington Palace, che si occupa di documentare il lavoro e le attività del Duca e della Duchessa di Cambridge e del Principe Harry, ha pubblicato una foto che già anticipa il clima delle feste di fine anno nella quale William consegna a Babbo Natale una lettera scritta dal principino George. Lo scatto è stato realizzato all’interno dell'Esplanade Park di Helsinki, in Finlandia, dove l’erede al trono della Gran Bretagna si trova in visita ufficiale in occasione del centesimo anniversario dell'indipendenza del Paese.

Le richieste del principino

La lettera consegnata dal principe William a Santa Claus recita: "Caro Babbo Natale, quest'anno sono stato gentile, per Natale vorrei una macchina della polizia, con affetto, George". Il biglietto inizialmente riportava la parola stampata "birichino", che però sarebbe stata poi sbarrata con l’aggiunta delle parole "auto della polizia" e "George" apparentemente scritte a mano dal giovane principe.

Mondo: I più letti