Una stalker ha tentato di entrare nella scuola del principe George

Mondo
(Getty Images)
principe-george-scuola-2

La donna, 40 anni, avrebbe una fissazione per la giovane coppia reale e i loro figli. Oggi il piccolo è tornato in classe accompagnato dalla scorta

Una donna di 40 anni è stata arrestata ieri mentre cercava di introdursi nella scuola elementare privata frequentata dal piccolo principe George. La donna, 40 anni, sarebbe una stalker della giovane coppia reale.

Doppio tentativo di introdursi nella scuola

Il Daily Mail online riferisce che la donna si è introdotta una prima volta nel perimetro della Thomas’s Battersea School, prima di essere allontanata dal personale della scuola. Successivamente, in seguito a un secondo tentativo di irruzione, la 40enne è stata arrestata con l’accusa di tentato furto con scasso. Ma, spiega il tabloid inglese, un filone delle indagini si starebbe concentrando sul fatto che la donna ha una fissazione per i duchi di Cambridge e i loro figli. Si tratterebbe dunque di una stalker.

Rivedere le regole di sicurezza

Dopo la tentata intrusione di ieri, Scotland Yard ha deciso di rivedere le regole di sicurezza in vigore nella scuola frequentata dal principino. Intanto, questa mattina George è tornato a scuola ed è stato accompagnato dalla scorta all’interno dell’istituto. I tabloid inglesi oggi parlano di “un’inaccettabile falla alla sicurezza”. 

Mondo: I più letti