Donald Trump nonno per la nona volta, è nato Eric "Luke"

Mondo
Eric Trump e la moglie Lara Yunaska (Instagram)
Eric_Trump_e_Lea_Instagram

L'annuncio della nascita del nipote del presidente degli Stati Uniti arriva dai genitori del bambino: Eric Trump e la moglie Lara Yunaska

Fiocco azzurro in casa Trump. Il 12 settembre a New York è nato Eric "Luke" Trump, il nono nipote del presidente degli Stati Uniti, Donald Trump.

L'annuncio sui social

Ad annunciare il lieto evento sono stati i genitori del neonato, Eric Trump, 33 anni e terzogenito di The Donald, e la moglie Lara Yunaska, personal trainer di 34 anni. "Io e @LaraLeaTrump – ha scritto Eric su Twitter - siamo molto felici di annunciare la nascita di nostro figlio, Eric "Luke" Trump, alle 8.50 di questa mattina".

La numerosa famiglia Trump

"Luke" è il primo figlio di Eric e Lea, ma il nono nipote per il tycoon americano. Il presidente, che ha in tutto cinque figli, è già otto volte nonno: cinque nipoti sono nati dal matrimonio del primogenito Donald Junior con l'ex modella Vanessa Haydon: Kai, Donald John III, Tristan, Spencer e Chloe. Altri tre sono, invece, figli della secondogenita Ivanka e di Jared Kushner: Arabella, Joseph e Theodore. Proprio Ivanka ha salutato il nipote con un post su Twitter in cui scrive "Non vedo l'ora di incontrarti".

Mondo: I più letti