Attacco con coltello in Germania, una vittima

Mondo
Aggressione a Wuppertal, immagine d'archivio (Foto: Getty Images)
Germania-Archivio-GettyImages

Paura a Wuppertal, nel Nordreno-Westfalia, per un'aggressione con coltello in cui ha perso la vita una persona. Ancora da chiarire il movente. Caccia all'aggressore

Con i riflettori ancora puntati su Barcellona e Cambrils e sull'aggressione a colpi di coltellate in Finlandia, a Turku, pomeriggio di paura anche in Germania. A Wuppertal, nell'Ovest del Paese, una persona è stata uccisa e un'altra ferita da una persona armata di coltello. Il movente dell'aggressione non è ancora noto e non è chiaro neppure se a colpire siano state una o più persone.

Aggressore in fuga

Sull'episodio gli inquirenti tedeschi indagano a 360 gradi. Di certo c'è che un trentenne ha perso la vita e un giovane di 25 è rimasto ferito. "Non vi sono al momento indizi che possa essersi trattato di terrorismo, ma al momento nulla può essere escluso", ha detto il portavoce della polizia locale all'ANSA. L'aggressione è stata commessa alle 14.45, nei pressi della stazione. Tuttavia nelle ore successive alcuni media tedeschi hanno riferito che l'aggressione sarebbe avvenuta durante una lite esplosa in un negozio. 

Mondo: I più letti