Londra, runner spinge donna (quasi) sotto al bus: arrestato un uomo

Mondo

Mentre stava correndo,il 50enne ha buttato con violenza in strada una 33enne che gli veniva incontro. A inchiodarlo un video di sorveglianza

La polizia britannica ha arrestato un runner di 50 anni accusato di avero spintonato con forza una donna verso la strada rischiando di farla finire sotto un autobus. Il fatto è accaduto qualche mese fa, a maggio, in una via trafficata nella parte occidentale di Londra, ma è stato reso pubblico solo recentemente dopo la diffusione del video di sorveglianza in cui si vede l'aggressione.

Nel video l'uomo getta la donna di fronte al bus

Nel filmato si vede l'uomo che getta con forza la donna di 33 anni proprio di fronte a un pullman che sta passando sulla strada e che riesce ad evitarla per un soffio scartando improvvisamente di lato. La donna se l'è cavata con ferite leggere. Secondo quanto riporta la Bbc l'autobus si è fermato e diversi passeggeri sono scesi per prestare soccorso alla vittima. Il runner sarebbe passato dopo 15 minuti sull'altro lato del ponte, ma avrebbe ignorato le richieste di spiegazione da parte della donna. Il fermo è arrivato dopo un pubblico appello da parte delle forze dell'ordine che ha permesso di arrivare all'identità dell'aggressore. 

Mondo: I più letti