Allarme bomba alla Casa Bianca, fermato un uomo

Mondo
casa-bianca-getty

L'autista del veicolo si stava dirigendo verso uno dei checkpoint della residenza del presidente degli Stati Uniti sostenendo di avere un ordigno a bordo. Fonti della sicurezza: si tratterebbe di un falso allarme

Allarme bomba alla Casa Bianca. Nella notte tra sabato e domenica, un uomo a bordo di un'automobile si è presentato a un checkpoint della residenza presidenziale sostenendo di avere una bomba a bordo. Fermato dagli agenti è stato immediatamente messo sotto custodia. Secondo quanto affermato da fonti della sicurezza, però, né addosso all'uomo né all'interno del veicolo sarebbero state trovate armi.

 

Allarme alla Casa Bianca  -  Le misure di sicurezza alla Casa Bianca sono state immediatamente potenziate. Molte strade attorno alla residenza del presidente degli Stati Uniti sono state chiuse.

Alcune ore prima dell'allarme bomba, un uomo è stato arrestato perché aveva tentato di saltare una barriera pedonale per avvicinarsi alla recinzione esterna della Casa Bianca. L'uomo è tuttora in stato di fermo. 

Mondo: I più letti