Nigeria, media locali: "Christian Obodo è stato liberato"

Mondo

Il Nigeria Newsdesk, l'Ikema Mbadiwe e siti in francese sostengono che la polizia avrebbe effettuato un blitz. La notizia era stata anticipata dalla fidanzata del calciatore a Sky Sport 24. Dubbi sul riscatto

Secondo alcuni siti nigeriani, il centrocampista del Lecce Christian Obodo sarebbe stato liberato in un blitz compiuto da forze di polizia e, probabilmente, anche da soldati. Il sito Nigeria Newsdesk, l'Ikema Mbadiwe e siti in francese affermano che non sarebbe stato pagato alcun riscatto e che i sequestratori sono stati catturati.
"Ringrazio Dio. Ora non posso dire nient'altro, soltanto grazie a Dio", sono le sue prime parole riferite dal fratello Kenneth, che lo ha già incontrato.

La notizia era stata anticipata da Sky Sport 24 che aveva avuto conferme dalla fidanzata del centrocampista. Secondo la donna però, sarebbe stato pagato un riscatto.

La liberazione di Obodo arriva nel giorno in cui in Nigeria due attentati hanno colpito la comunità cristiana provocando almeno quattro morti e diversi feriti.

Mondo: I più letti

[an error occurred while processing this directive]