Sora Cesira-Carlà: "Dopo la sconfitta me sa que me ne vo"

Mondo
carla_bruni

Nuova video-parodia della blogger, autrice anche de Gli Sgommati, che prende di mira la moglie dell'ex presidente. Ora che Sarkozy ha perso le elezioni, la modella starebbe meditando di lasciare tutto e dedicarsi alla carriera di cantante. VIDEO

"Mo' co' sto Sarko nun ce vurria sta". E ancora: "Avec l'ex président me dit mo' que ce fo'. Appen se appisolée me sa que me ne vo'". Parola di Carlà Bruni. O meglio, di Sora Cesira che interpreta il pensiero della ex première dame. All'indomani delle elezioni francesi, che hanno visto la sconfitta di Nicolas Sarkozy, battuto dal candidato socialista Francois Hollande, la moglie dell'ormai ex capo dell'Eliseo finisce nel mirino dell'irriverente autrice di tante parodie musicali, comprese quelle de “Gli Sgommati”.
Secondo Sora Cesira, infatti, ora che Sarko non è più Monsieur le Président, Carla Bruni starebbe meditando di lasciare il marito. Insomma, la modella, che si definisce "ambiziosa", non ci sta e dopo questa "tranvat" potrebbe scegliere di abbandonare tutto e tornare ad occuparsi esclusivamente della sua carriera di cantante.


Mondo: I più letti

[an error occurred while processing this directive]