Moglie uccide a coltellate marito nel Bresciano: all'omicidio presente figlio di 15 anni

Lombardia

Omicidio in famiglia in provincia di Brescia. È accaduto a Nuvolento, in provincia di Brescia, dove nella serata di ieri un uomo di 59 anni è stato ucciso in casa dalla moglie durante un litigio. A chiamare i soccorsi il figlio quindicenne

ascolta articolo

Tragedia a Nuvolento, nel bresciano. Durante un litigio, un uomo, Romano Fagoni, è stato ucciso dalla moglie con alcune coltellate alla gola. La moglie della vittima, Raffaella Ragnoli, di tre anni più giovane, è stata arrestata nella notte su disposizione del pubblico ministero di turno. Alla tragedia era presente il figlio quindicenne che ha chiamato i soccorsi.

La dinamica

L'omicidio è avvenuto all'interno della loro abitazione in via Carlina, dopo una delle liti che, da tempo, c'erano tra la coppia. Da una prima ricostruzione la lite sia scoppiata all'ora di cena, quando la donna ha afferrato un coltello e ha accoltellato l'uomo alla gola. Oltre al figlio minore che ha assistito al delitto, la coppia ha un'altra figlia, maggiorenne, che non viveva più con i genitori.

Milano: I più letti