Milano, rapinato il figlio di Matteo Salvini: restituito il cellulare

Lombardia

E' successo venerdì scorso, 23 dicembre, in via Palma, non lontano dal Pio Albergo Trivulzio. Due persone lo avrebbero minacciato con una bottiglia. Il commento del vicepremier: "È capitato a lui come, purtroppo, capita a tanti a Milano"

ascolta articolo

Il figlio del vicepremier e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini, Federico, è stato rapinato intorno alle 20 di venerdì scorso, 23 dicembre, in via Palma a Milano, non lontano dal Pio Albergo Trivulzio. Due persone lo hanno minacciato con una bottiglia per poi farsi consegnare il cellulare. Dopo che i due si sono allontanati, il ragazzo ha contattato il padre che tramite la sua scorta ha avvisato la questura. Le indagini della Polizia di Stato hanno consentito di rintracciare e recuperare il cellulare che oggi è stato restituito al diciannovenne.

Salvini: "A Milano capita a molti"

"È capitato a lui come, purtroppo, capita a tanti a Milano": è il commento di  Salvini, fanno sapere fonti della Lega. "Fortunatamente non si è fatto male nessuno", aggiunge il vicepremier e ministro. Fonti della Lega puntualizzano di non aggiungere altro sull'episodio.

Milano: I più letti