Un 27enne è stato ricoverato con ferite da taglio multiple all'avambraccio sinistro, alla spalla e al cuoio capelluto, guaribili in 13 giorni. Stessa prognosi per un 23enne, che ha riportato una ferita da taglio al braccio sinistro
Cinque uomini di origine egiziana sono stati denunciati per rissa dai carabinieri dopo una lite scoppiata in un'abitazione a Pero (Milano), in piazzale Unità d'Italia. E' successo la scorsa notte al "Falcon Residence". Ancora da chiarire le cause della rissa.
La rissa
A quanto ricostruito, due fratelli di 23 e 27 anni, in preda agli effetti di alcol e droga, hanno iniziato a discutere e a colpirsi con calci e pugni. Un altro 20enne li avrebbe feriti con un coltellino, riportando lievi escoriazioni che hanno reso necessario il trasporto all'ospedale San Carlo di Milano. Il 27enne invece è stato ricoverato con ferite da taglio multiple all'avambraccio sinistro, alla spalla e al cuoio capelluto, con una prognosi di 13 giorni. Stessa prognosi per il 23enne, che ha riportato una ferita da taglio al braccio sinistro. Infine al 20enne è stato riscontrato un "trauma cranico non commotivo, una ferita alla palpebra destra e algia scapolare. Illesi gli altri due 22enni presenti.