In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Eicma 2022 Milano si avvicina: programma e dove acquistare i biglietti

Lombardia
©Ansa

Da domani 8 novembre fino a domenica 13, presso la Fiera Milano di Rho, si terrà la settantanovesima edizione dell'Esposizione internazionale delle due ruote

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Si parte domani, 8 novembre, a Fiera Milano Rho, location confermata fino al 2027, la settantanovesima edizione dell'Eicma, che durerà fino a domenica 13 attirando appassionati del settore da tutto il mondo.

Il programma

Le prime due giornate, come da tradizione, saranno riservate alla stampa e agli operatori del settore, da giovedì 10 a domenica 13 invece, si apriranno le porte al grande pubblico degli amanti delle due ruote. Oltre all'esposizione dei motocicli (oltre 1.300 i marchi presenti) ci sarà nuovamente l’area esterna MotoLive, che offrirà spettacoli acrobatici, intrattenimento, live show e gare motociclistiche nell’arena offroad. E sempre nell’area esterna troveranno spazio anche le aree di prova dei motocicli, test ride eBike ed altre iniziative organizzate dai vari espositori.

I numeri

Anche ad Eicma la voglia di tornare alla normalità dopo anni difficili è tanta, e le premesse per arrivare ai numeri pre-Covid sono a dimostrarlo. oltre 1.300 i marchi presenti, un padiglione in più rispetto all'edizione 2021 e più della metà degli espositori provenienti dall'estero, con 43 paesi rappresentati.

Ticket

L'orario di apertura di Eicma 2022 sarà dalle 9.30 alle 18.30, con il ticket giornaliero rimasto invariato rispetto al passato: 19 euro per il prezzo intero e 12 euro per il ridotto acquistabile per i bambini dai 4 ai 13 anni. Sarà possibile inoltre comprare direttamente in loco il biglietto presso le casse al costo di 23 euro.