Le previsioni meteo del weekend a Milano dal 13 al 14 agosto

Lombardia

La pressione torna ad aumentare, la giornata sarà contraddistinta da generali condizioni di bel tempo con cielo sereno. Venti deboli che soffieranno da direzioni variabili. Domenica giornata prevalentemente soleggiata e calda

ascolta articolo

La situazione meteo in città

A Milano poche nubi. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Ovest-Nord-Ovest con intensità di 3 km/h. Possibili raffiche fino a 25 km/h. Temperature minime comprese tra 17 e 19 °C e massime comprese tra 28 e 31 °C. Domenica nuvolosità innocua. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A MILANO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Lombardia

La pressione torna ad aumentare, la giornata sarà contraddistinta da generali condizioni di bel tempo con cielo sereno. Venti deboli che soffieranno da direzioni variabili. Domenica giornata prevalentemente soleggiata e calda.

La situazione meteo nel basso Bresciano

Soleggiato e caldo. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Nord-Ovest con intensità di 5 km/h. Possibili raffiche fino a 14 km/h. Temperature minime comprese tra 15 e 18 °C e massime comprese tra 27 e 31 °C. Domenica cielo poco nuvoloso.

La situazione meteo nel Varesotto

Velato o poco nuvoloso. Vento da Libeccio con intensità di 7 km/h. Raffiche fino a 10 km/h. Temperature minime comprese tra 12 e 19 °C e massime comprese tra 24 e 28 °C. Domenica cielo poco nuvoloso.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari 10,3 µg/m³.

Milano: I più letti