L’episodio è successo ieri, prima dell’alba: l’uomo, poi finito in manette grazie all’intervento dei carabinieri, ha preso un coltello da cucina e in camera da letto ha iniziato a colpire la donna alla testa
Prima dell'alba di ieri, ha preso un coltello da cucina e in camera da letto ha iniziato a colpire la moglie cinese 36enne alla testa: per questo motivo un cinese di quarant'anni è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri del nucleo operativo e Radiomobile, intervenuti insieme ai colleghi della stazione di Abbiategrasso con l'accusa di tentato omicidio aggravato.
La vicenda
Prima delle 5 ai militari sono arrivate diverse richieste di intervento sia da parte di alcuni vicini della coppia sia del 118. Al loro arrivo hanno trovato la donna, anche lei cinese di 36 anni, con varie ferite alla testa che veniva medicata dai soccorritori che l'hanno trasportata all'ospedale San Carlo non in pericolo di vita. I militari hanno compiuto tutti i rilievi nell'abitazione, sequestrato il coltello e arrestato l'uomo che è stato portato in carcere a Pavia. Restano da accertare il motivo dell'aggressione.