Meteo a Milano: le previsioni di oggi 26 luglio

Lombardia

Poco nuvoloso. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Nord con intensità di 2 km/h. Possibili raffiche fino a 28 km/h

ascolta articolo

La situazione meteo in città

A Milano nubi sparse, rischio pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 36°C, la minima di 23°C. I venti al mattino saranno deboli proverranno da Ovest. Venti deboli al pomeriggio e proverranno da Est-Sudest. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A MILANO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Lombardia

Poco nuvoloso. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Nord con intensità di 2 km/h. Possibili raffiche fino a 28 km/h. Temperature minime comprese tra 23 e 24 °C e massime comprese tra 34 e 37 °C.

La situazione meteo nel basso Bresciano

Poco nuvoloso. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Nordest con intensità di 4 km/h. Possibili raffiche fino a 26 km/h. Temperature minime comprese tra 24 e 26 °C e massime comprese tra 31 e 37 °C.

La situazione meteo nel Varesotto

Sereno e caldo. Vento di Tramontana con intensità di 3 km/h. Raffiche fino a 16 km/h. Temperature minime comprese tra 16 e 23 °C e massime comprese tra 28 e 34 °C.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari 14,8 µg/m³.

Milano: I più letti