Si terrà lunedì 9 maggio la presentazione delle campagne promosse da Enit, l'Agenzia Nazionale del Turismo, per celebrare le eccellenze italiane e il rilancio dell’immagine della Penisola nel mondo
Si terrà lunedì 9 maggio la presentazione delle campagne promosse da Enit, l'Agenzia Nazionale del Turismo, per celebrare le eccellenze italiane e il rilancio dell’immagine della Penisola nel mondo. Alle campagne hanno aderito volti noti dello sport, della musica, dell'enogastronomia, della cultura, dell'arte e dell'imprenditoria.
Con l’occasione verranno presentate anche le cartoline digitali dell’Italia a Eurovision in collaborazione con la Rai: ogni esibizione avrà come sfondo una clip del Belpaese.
Gli interventi
Insieme al ministro del Turismo Massimo Garavaglia, saranno presenti il presidente dell’Enit, Giorgio Palmucci, l’amministratore delegato, Roberta Garibaldi, il consigliere Enit Sandro Pappalardo, il direttore marketing Enit Maria Elena Rossi, il creative advisor Enit Paolo Iabichino, l'head of creative business Accenture Song Max Cremonini. Previsti i saluti del Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana e del Presidente del Coni Giovanni Malagò.